Private – Venti giornaliste nel tempo sospeso

Eccolo! Uscirà il 22 giugno 2020 questo libro corale scritto da venti giornaliste della provincia di Rieti, tra le quali ci sono anch’io. Il libro è edito da Funambolo Edizioni nella collana Reate e la prefazione è di Barbara Palombelli.

L’introduzione è di Maria Gabriella Carnieri Moscatelli, presidente del Telefono Rosa. I proventi delle royalties andranno infatti a questa associazione, che da anni fornisce aiuto e supporto alle donne vittime di violenza.

Eccoci tutte nella copertina realizzata da Federico Battisti: Fabiana Battisti, Tania Belli, Paola Corradini, Paola Rita Nives Cuzzocrea, Raffaella Di Claudio, Eliana Di Lorenzo, Francesca Dominici, Ilaria Faraone, Alessandra Lancia, Daniela Melone, Chiara Pallocci, Sara Pandolfi, Alessandra Pasqualotto, Maria Luisa Polidori, Monica Puliti, Catiuscia Rosati, Francesca Sammarco, Stefania Santoprete, Elisa Sartarelli e
Sabrina Vecchi.

Il libro sarà disponibile da lunedì 22 giugno nelle migliori librerie d’Italia, negli store online e nell’e-commerce del sito della casa editrice www.funamboloedizioni.com.
Per informazioni: www.funamboloedizioni.com
ufficiostampa@funamboloedizioni.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *