Tre motivi per aspettare settembre…

Mancherà pure ancora un mese ma io sto già aspettando settembre! Sì, perché questo settembre 2016 porterà dei bei regali e non solo a me, anche a voi! Per la precisione si tratta di tre interessanti novità. Ve le elenco:

1) Il 22 settembre uscirà il film “Bridget Jones’s Baby” per la regia di Sharon Maguire. Renée Zellweger vestirà di nuovo i panni di Bridget Jones in questo terzo capitolo che la vede protagonista. Stavolta, insieme a Colin Firth che interpreta Mark Darcy, ci sarà Patrick Dempsey nelle vesti di Jack Qwant. Ho visto i primi due film e non posso certo perdermi il terzo!

2) Come ormai saprete, il 24 settembre arriverà in Italia “Harry Potter e la maledizione dell’erede” (Salani Editore), basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne. Si tratterebbe del testo del nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, che vede per la prima volta una delle storie di Harry Potter a teatro. Da leggere assolutamente!

3) A settembre uscirà il mio quarto libro per bambini! O almeno, salvo imprevisti, l’uscita è prevista a settembre. Anche se non so ancora di preciso quando. Il titolo è “Filastrocche delle streghe su principi, principesse, re e regine del Regno delle Quadrobambole” e l’editore è EdiGiò. Come suggerisce il titolo, si tratta di una serie di filastrocche con disegni da colorare.

E mentre settembre si avvicina, godetevi l’estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *